tour organizzati stati uniti las vegas Mammoth LakesBeverly HillsNew YorkMonterey/CarmelWashington DCtour organizzati stati uniti california san franciscoBryce Canyon

A partire da: € Su richiesta

Durata: 16 giorni

East West Enchantment è un tour premium di 17 giorni che vi porterà a scoprire i luoghi simbolo del territorio statunitense: New York, Washington DC, Los Angeles, Las Vegas, San Francisco; e poi ancora Yosemite National Park, Grand Canyon, Bryce Canyon, cascate del Niagara. Percorrete gli Stati Uniti da est o ovest e scoprirete luoghi unici al mondo.

Informazioni importanti
Per questo tour è necessario prevedere almeno un pernottamento extra il giorno prima della partenza ed il volo da New York a Los Angeles il 5° giorno. Per quanto riguarda i pernottamenti, in alternativa, è possibile acquistare l'itinerario con il Pre e Post Tour.

E' necessario considerare che le date di partenza del tour si riferiscono al giorno di partenza del tour da New York. Acquistando il Pre e Post tour è necessario considerare che l'arrivo deve avvenire 2 giorni prima della partenza indicata.

Date di partenza su richiesta

Niagara Falls: Best Western Fallsview o Radisson Fallsview
Williamsport Area: Genetti Hotel & Suites o Quality Inn New Columbia-Lewisburg o Best Western Plus Country Cupboard Inn Washington, D.C.: Washington Hilton o Marriott Wardman Park o Capital Hilton o Key Bridge Marriott
New York: Holiday Inn New York City Times Square
Los Angeles: L.A. Grand Hotel Downtown*
Phoenix/Scottsdale: Pointe Hilton Tapatio Cliffs
Flagstaff Area: Cameron Trading Post o Fairfield Inn & Suites Flagstaff East o Hampton Inn & Suites Flagstaff East
Kanab Area: Best Western Red Hills o Parry Lodge o Days Inn
Las Vegas: Excalibur Hotel & Casino
Mammoth Lakes: Mammoth Mountain Inn
Yosemite Area: DoubleTree Modesto o Holiday Inn Express & Suites Chowchilla
San Francisco: Hilton San Francisco Union Square o Parc 55 San Francisco

SENZA Pre e Post Tour
– 15 pernottamenti in alberghi di prima categoria (e/o superiore), tasse incluse e servizio facchinaggio in albergo compreso
– Pullman con aria condizionata e una guida per tutta la durata del tour
– City sightseeing di Washington D.C. e Los Angeles
– Ingresso a: crociera “Maid of the Mist/Hornblower Niagara” (oppure a “Scenic Tunnels”), Monument Valley, tutti i Parchi Nazionali
– Trasferimento all’aeroporto di New York dall’hotel
– Trasferimento dall’aeroporto di Los Angeles all’hotel
– Trasferimento all’aeroporto di San Francisco

CON Pre e Post Tour
– 15 pernottamenti in alberghi di prima categoria (e/o superiore), tasse incluse e servizio facchinaggio in albergo compreso
– Pullman con aria condizionata e una guida per tutta la durata del tour
– City sightseeing di Washington D.C., Los Angeles e New York
– Ingresso a: crociera “Maid of the Mist/Hornblower Niagara” (oppure a “Scenic Tunnels”), Monument Valley, tutti i Parchi Nazionali
– Trasferimento all’aeroporto di New York dall’hotel
– Trasferimento dall’aeroporto di Los Angeles all’hotel
– Trasferimento all’aeroporto di San Francisco
– Trasferimento all’hotel al giorno 1
– 2 pernottamenti all’Holiday Inn New York City Times Square

– Voli intercontinentali
– Volo da New York a Los Angeles
– Assicurazione
– Pranzi e cene
– Le bevande
– Mance per le guide e per gli autisti (è consuetudine negli USA dare da $3 al giorno a persona per gli autisti e da $4 al giorno a persona per le guide)
– Spese personali
– Ulteriori trasferimenti
– Ulteriori visite ed escursioni
– Tutto quanto non espressamente menzionato alla dicitura “la quota comprende”

COD: USA17 Categorie: , Tag: , ,

Itinerario

Partenza per le cascate del Niagara. Scoprite il bellissimo e variegato paesaggio dell’”altra New York” durante il piacevole tratto che attraversa la Pennsylvania e la zona rurale dello Stato di New York. Arrivo alle Niagara Falls in prima serata.

Questa mattina visiterete  una delle sette meraviglie del mondo, le Niagara Falls, dove vivrete l’esperienza esilarante della mini crociera ai piedi delle cascate. Dopo pranzo (non incluso), viaggerete verso la Pennsylvania dove il tour continua verso sud passando per le Appalachian Mountains fino ad arrivare a Williamsport.

Seguirete il corso del pittoresco Susquehanna RIver, il più lungo fiume a est del Mississippi non navigabile, fino ad Harrisburg prima di arrivare nella Pennsylvania Dutch Country, casa della popolazione Amish. Gli Amish conservano tutt’oggi elementi della cultura rurale europea del 17° secolo. Arrivo a Washington, DC, la capitale federale, in prima serata.

La mattinata inizia con un tour panoramico che vi farà conoscere i luoghi storici e i monumenti principali di questa straordinaria città: la Casa Bianca, il Washington Monument, il Cimitero di Arlington e il Campidoglio. Ritorno nel primo pomeriggio verso New York.

Trasferimento dall’hotel per il volo per Los Angeles*. Non appena arrivati a Los Angeles, trasferimento dall’aeroporto all’hotel. Cena libera e pernottamento.

*Vedi informazioni importanti in alto a destra.

Benvenuti a Los Angeles, la capitale dell’industria cinematografica e televisiva; un polo culturale in forte espansione con oltre 300 musei ed un costante clima mite. Questa mattina farete un tour della città di mezza giornata dove vedrete Hollywood Boulevard, Graumann’s Chinese Theatre, The Walk of Fame, Sunset Strip e Downtown. Pomeriggio libero per rilassarsi in hotel o fare un’escursione opzionale.  

Partenza da Los Angeles in mattinata. Attraversando gli scenari unici che regalano il deserto del Mojave e il fiume Colorado, si arriva in Arizona. Scoprite il particolare fascino di un’autentica oasi nel deserto, Phoenix/Scottsdale, una fusione tra l’architettura sudoccidentale e gli splendidi cactus saguaro. Questa è una vera e propria introduzione al West americano!

Questa mattina il tour prosegue attraverso il deserto dell’Arizona per raggiungere la deliziosa città di Sedona e successivamente l’Oak Creek Canyon. L’area, nota per i suoi spettacolari paesaggi, è stata utilizzata come ambientazione per diversi film. La giornata termina con la visita al Grand Canyon, una delle sette Meraviglie del mondo.

In mattinata, il tour continua attraverso il Painted Desert e la Monument Valley, terra degli indiani Navajo. Gli indimenticabili paesaggi della Valle includono altopiani, collinette e pinnacoli rocciosi. Dopo la Monument Valley, proseguimento del tour verso Page. Più tardi, nel pomeriggio, attraversamento del fiume Colorado e arrivo a Kanab.

Partenza in prima mattinata per visitare un altro spettacolare Parco Nazionale: Bryce Canyon. Il canyon offre una sinfonia di forme e colori che lascerà chiunque senza fiato. Proseguirete poi verso il Parco Nazionale dello Zion, una destinazione popolare conosciuta per i suoi paesaggi unici ed i suoi maestosi altopiani. Le meraviglie continuano con la destinazione finale di questa giornata: Las Vegas, la “Città delle Luci” e dell’intrattenimento.

Giornata libera a disposizione. Potrete visitare gli spettacolari hotels o fare una delle tante escursioni oppure rilassarvi in piscina.

Il viaggio prosegue attraverso il deserto del Mojave per poi scendere verso la Sierra alta e la città di Mammoth Lakes. Questo resort pittoresco è famoso sia come destinazione estiva che invernale, e offre paesaggi mozzafiato o splendide viste delle aree circostanti.

Percorrendo una breve distanza attraverso la Sierra alta si giunge allo Yosemite National Park, la destinazione turistica naturale più conosciuta in California. Scoprite le attrattive del Parco, inclusa la Yosemite Valley, con i suoi dirupi e le cascate. Il Parco è noto inoltre per la sua fauna: muli, cervi, coyote, scoiattoli ghiandaie azzurre americane e, occasionalmente, addirittura orsi.

Dopo aver lasciato l’area dello Yosemite, il tour prosegue verso Carmel. Da questo incantevole villaggio si proseguirà lungo la 17 Mile Drive conosciuta per i corsi di golf, le viste spettacolari e l’originale fauna. Si passerà poi a Monterey in direzione della “Città della Baia”.

Giro turistico di San Francisco, una delle più belle città in America. Le attrattive più conosciute sono l’Union Square, Chinatown, il Golden Gate Park e il Fisherman’s Wharf, con una vista sulla famigerata isola di Alcatraz dall’altra parte della baia. Pomeriggio libero. Pernottamento.

Trasferimento all’aeroporto in tempo utile per l’imbarco sul volo di proseguimento.

Contattaci

Lasciaci un messaggio per avere più informazioni su questo tour o struttura oppure chiamaci al +39 0422 296790.

    Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.