A partire da: € 899 volo escluso

Durata: 4 giorni

Informazioni Importanti
- Qualsiasi servizio di trasferimento e guida tra le 23:00 e le 07:00, è soggetto a supplemento
- Qualsiasi servizio di guida parlante italiano durante le festività nazionali, è soggetto a supplemento
- L'orario standard per il check-in è dalle 14:00. Ci sarà un costo aggiuntivo di una notte per garantire la disponibilità di qualsiasi camera prima di quell’orario.
- SIngapore e Malacca sono città “NON-SMOKING”. Non è possibile fumare liberamente per le strade o nelle aree pubbliche, ma solo nelle aree designate. Sono previste multe per i trasgressori.
- La Cucina "Peranakan" o Malese può risultare un poco aspra, aromatica e speziata. Si prega, pertanto,di informare la guida / autista di eventuali allergie alimentari o intolleranze al piccante.
- Si consiglia l'uso di scarpe antiscivolo,, abbigliamento comodo sciolto, protezione solare o un impermeabile seconda delle condizioni climatiche.
-Le guide Malesiane non sono autorizzate ad accompagnare i clienti a Singapore in quanto non possiedono della licenza per farlo.
-È consentito ai viaggiatori portare con se 1 litro di alcolici duty free per persona secondo le seguenti condizioni: si ha almeno 18 anni compiuti, sono state trascorse almeno 48h fuori da SIngapore prima dell'arrivo, non si arriva dalla Malesia, gli alcolici sono destinati all'uso personale e non risultano tra i prodotti alcolici proibiti per essere importati a Singapore
-È consentito ai viaggiatori portare con se 1 pacchetto di sigarette per persona già aperto. Non è consentito portare prodotti di tabacco duty free, che siano sigarette o sigari.
-È strettamente proibito portare con se i seguenti prodotti:chewing gum, fiammiferi, sostanze psicotrope, sigarette, accendini, oggetti a forma di pistola, articoli indiscreti, dischi di ogni genere e software, tabacco masticabile e ogni imitazione del tabacco (sisha, sigrette elettroniche, vaporizzatori).

Date di partenza su richiesta

Singapore: Grand Copthorne Waterfront Hotel 5*
Malacca: Puri Boutique 3*

– 3 pernottamenti
– Colazione e 1 pranzo
– Transfer dall’eroporto in minibus dotato di aria condizionata
– Guida parlante italiano durante tutti i tour giornalieri
– Tour di mezza giornata a Singapore
– Transfer a Malacca con guida parlante inglese
– Tour a piedi di mezza giornata a Malacca
– Transfer a Kuala Lumpur con guida parlante italiano
– Biglietti d’ingresso nei luoghi di visita
– Tasse di soggiorno

– Voli internazionali
– Tour opzionali
– Spese personali di ogni genere
– Ulteriori pranzi/cene non incluse nel programma
– Tutto quanto non esplicitamente espresso ne “la quota comprende”

Itinerario

Arrivo all’aeroporto Changidi Singapore, incontro con la guida parlante italiano e trasferimento in hotel. Tempo libero disponibile e pernottamento al Grand Copthorne Waterfront Hotel, camera Superior (o simile se non disponibile nelle date richieste).

Prima colazione in hotel. Incontro con la guida parlante italiano nella hall dell’hotel e partenza per scoprire la città di Singapore. Il tour comincia con il quartiere Civico, passando per il Padang, Cricket Club, lo storico Palazzo del Parlamento, della Corte Suprema edil Municipio. Successivamente, vi fermerete al Merlion Park dove potrete godere di un panorama mozzafiato della Marina Bay. Non perdete questa occasione per fare foto con Il Merlion, una creatura mitologica che è metà leone e metà pesce. Visita al tempio Thian Hock Keng, uno dei più antichi tepli Buddista / Taoista di Singapore. Procederete al National Orchid Garden situato all’interno dei giardini botanici di Singapore, che include 60.000 piante di orchidee. La nostra ultima tappa, Little India, vi porterà in un aroma di incenso, gelsomino e spezie. Pomeriggio libero. Pernottamento al Grand Copthorne Waterfront Hotel, camera Superior (o simile se non disponibile nelle date richieste).

Prima colazione in hotel. Incontro nella hall dell’hotel con l’autista parlante inglese e partenza per Malacca. Dopo aver completato le procedure di immigrazione e superato il confine, raggiungerete Johor Bahrufino ad arrivare a Malacca. Ricca di templi, mercati e moschee, il suo centro storico ha mantenuto i suoi vecchi edifici che gli hanno permesso di ricevere il riconoscimento di città storica dall’UNESCO nel 2008. All’arrivo a Malacca, registrazione presso l’hotel e tempo libero a disposizione.In serata, Durante il vostro tempo libero, vi consigliamo di fare una passeggiata sulla via Jonker, che ogni fine settimana (dal venerdì alla domenica dalle 18:00alle 23:00) viene chiusa al traffico per ospitare un mercato delle pulci, considerato come un paradiso per i collezionisti di oggetti id’antiquariato. A differenza dei soliti mercatini delle pulci, in questo si vende artigianato unico, antiquariato e articoli di seconda mano, alcuni dei quali risalgono a 300 anni fa, ognuno con la propria storia e mistero. Per cena, potete provare alcune specialità locali preparate da uno dei venditori ambulanti, come le palle di riso o di pollo satay celup. In alternativa, potete fermarvi in uno dei caffè che recentemente sono spuntati lungo l’affascinante fiume di Malacca. Pernottamento al Puri Boutique Hotel, in camera Superior (o simile se non disponibile nelle date richieste)

Dopo la colazione, incontro nella hall dell’hotel con la guida o il traduttore parlante italiano e spagnolo (1 persona bilingue). Inizio della visita della città per conoscere l’eredità delle diverse culture che hanno fatto la storia di Malacca per un periodo di oltre 440 anni. Prima visita sarà la chiesa di Cristo: completata nel 1753, è una delle più antiche chiese protestanti al di fuori dell’Europa. Potrete dare un’occhiata all’interno della chiesa. L’ingresso è gratuito, ma è possibile che vi venga addebitato un costo per fotografare gli interni. La prossima visita saràlo Stadthuys. Questo è stato costruito nel 1650 dagli olandesi come Palazzo Comunale e residenza del governatore. Ha avuto diverse ristrutturazioni e cambiamenti nel corso della sua vita, fino ad arrivare ad oggi, come Museo Etnografico. Da qui continua il Melaka Heritage Trail salendo sulla collina di San Paolo, dietro lo Stadthuys, per vedere le rovine della chiesa di San Pablo, dove San Francisco Javier fu sepolto temporaneamente prima che il suo corpo venne trasferito a Goa., India. Durante la discesa, si passa davanti il Palazzo del Sultanato di Malacca, che è una replica in legno del palazzo del sultanato del XV secolo e la Puerta de Santiago, che fa parte della fortezza, chiamata ‘Famosa, costruita nel 1511 dai portoghesi e distrutta, tranne la porta d’ingresso, dagli olandesiin seguito. Dalla Puerta de Santiago, comincerà il giro in risciò attraverso vecchi edifici olandesi per raggiungere Harmony Street, così chiamata perché templi e moschee delle tre religioni principali in Malesia sono pacificamente allineati in questa strada. Infine ci sifermerà presso il più antico tempio cinese in Malesia: il Cheng Hoon Teng Temple, fondatonel 1645. Pranzo in un ristorante locale per provare la cucina Peranakan di Malacca. Dopo il pranzo, partenza per Kuala Lumpur con rilascio al vostro hotel o presso l’aeroporto internazionale di Kuala Lumpur per il volo di proseguimento (si prega di prenotare il volo con partenza dalle 21:00 in poi).

Contattaci

Lasciaci un messaggio per avere più informazioni su questo tour o struttura oppure chiamaci al +39 0422 296790.

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.