A partire da: € 599 volo escluso
Durata: 4 giorni
Easy East è un tour che vi permetterà, in 5 giorni, di visitare le più belle attrazioni del nord-est statunitense. New York, Washington DC, Philadephia e le famose Cascate del Niagara sono certamente delle mete emozionanti da visitare almeno una volta nella vita, e sapranno stupirvi e regalarvi momenti indimenticabili.
Informazioni importanti
Per questo tour è necessario prevedere almeno un pernottamento extra sia il giorno prima della partenza che il giorno del rientro.
E' necessario considerare che acquistando il Pre tour l'arrivo deve avvenire 2 giorni prima della partenza indicata.
Date di partenza su richiesta
Niagara Falls: Best Western Fallsview o Radisson Fallsview
Williamsport Area: Genetti Hotel & Suites o Quality Inn New Columbia-Lewisburg o Best Western Plus Country Cupboard Inn
Washington, D.C.: Washington Hilton o Marriott Wardman Park o Capital Hilton o Key Bridge Marriott
SENZA Pre Tour
– 3 pernottamenti
– Tasse di soggiorno
– Guida parlante italiano
– Biglietti d’igresso durante le visite
CON Pre Tour
– Trasferimenti di arrivo e partenza
– 2 pernottamenti all’Holiday Inn New York City (Times Square) pre tour e 1 pernottamento post tour
– Tour di New York City con guida
– Voli intercontinentali e tasse aeroportuali
– Assicurazione
– Bevande
– Pranzi e cene non menzionati nel programma
– Mance per le guide e per gli autisti (è consuetudine negli USA dare da $3 al giorno a persona per gli autisti e da $4 al giorno a persona per le guide)
– Spese personali
– Ulteriori trasferimenti
– Ulteriori visite ed escursioni
– Tutto quanto non espressamente menzionato alla dicitura “la quota comprende”
Itinerario
Partenza per le cascate del Niagara. Scoprite il bellissimo e variegato paesaggio dell’”altra New York” durante il piacevole tratto che attraversa la Pennsylvania e la zona rurale dello Stato di New York. Arrivo alle Niagara Falls in prima serata.
Questa mattina visiterete una delle sette meraviglie del mondo, le Niagara Falls, dove vivrete l’esperienza esilarante della mini crociera ai piedi delle cascate. Dopo pranzo (non incluso), viaggerete verso la Pennsylvania dove il tour continua verso sud passando per le Appalachian Mountains fino ad arrivare a Williamsport.
Seguirete il corso del pittoresco Susquehanna RIver, il più lungo fiume a est del Mississippi non navigabile, fino ad Harrisburg prima di arrivare nella Pennsylvania Dutch Country, casa della popolazione Amish. Gli Amish conservano tutt’oggi elementi della cultura rurale europea del 17° secolo. Arrivo a Washington, DC, la capitale federale, in prima serata.
La mattinata inizia con un tour panoramico che vi farà conoscere i luoghi storici e i monumenti principali di questa straordinaria città: la Casa Bianca, il Washington Monument, il Cimitero di Arlington e il Campidoglio. Ritorno nel primo pomeriggio verso New York.
Contattaci