tour su misura stati uniti grand canyonZion National PArkLas Vegastour su misura stati uniti monument valley

A partire da: € Su richiesta

Durata: 9 giorni

Golden Route è uno degli itinerari più indicati per una sostanziale visita del sud della California e dei vicini parchi di Grand Canyon, Bryce e Zion. Il tour prevede anche il soggiorno a Las Vegas e propone escursioni facoltative su richiesta.

Date di partenza su richiesta

Los Angeles: Hilton Los Angeles Airport
San Diego: Westin San Diego Gaslamp o Embassy Suites San Diego Bay o Wyndham San Diego Bayside o Marriot La Jolla
Phoenix: Marriott at McDowell Mountains
Flagstaff: DoubleTree by Hilton Flagstaff
Kanab: Parry Lodge o Hampton Inn o Holiday Inn Express o Best Western Red Hills
Las Vegas: Park MGM

– 8 pernottamenti in alberghi di prima categoria (e/o superiore)
– Trasferimento in arrivo e partenza per Los Angeles
– 8 Prime Colazioni Americane
– 3 pranzi e 4 cene
– Visita della città di Los Angeles e San Diego
– Pullman con aria condizionata per tutta la durata del tour e guida in lingua italiana
– Tasse incluse e servizio facchinaggio in albergo compreso
– Ingressi ai parchi nazionali

– Voli intercontinentali
– Bevande ai pasti
– Mance
– Extra personali
– Tutto quanto non incluso ne “la quota comprende”

COD: USA36 Categorie: , Tag: , ,

Itinerario

Arrivo a Los Angeles e incontro con la guida nella zona bagagli (arrivi nazionali), oppure all’uscita dalla dogana (arrivi internazionali). Brief e partenza verso l’hotel. Cena libera e pernottamento.

Prima colazione. Partenza per un giro della città, dove visiteremo Hollywood, Beverly Hills e Rodeo Drive. Pranzo e rientro in hotel. Tempo a disposizione. Cena libera e pernottamento.

Prima colazione. Partenza in direzione di San Diego, rinomata per il suo clima gradevole durante tutto l’arco dell’anno. All’arrivo un giro della città con pranzo. Pomeriggio libero per esplorare questa bellissima città. Cena libera e pernottamento.

Prima colazione. Partenza in direzione di Phoenix/Scottsdale attraverso il spettacolare deserto della California e lo Stato dell’Arizona. L’arrivo è previsto nel pomeriggio. Cena in un ristorante locale e pernottamento.

Prima colazione. Partenza verso Sedona, incantevole cittadina circondata dalle rosse rocce dell’Oak Creek Canyon. L’arrivo al Gran Canyon è previsto nel primo pomeriggio. Pernottamento e cena a Flagstaff.

Prima colazione. Continuerete il viaggio verso la Monument Valley, terra degli Indiani Navajo. Gli indimenticabili paesaggi di questa Valle includono tavolati, duomi coronati e rocce a forma di spirale. Sosta breve lungo il percorso per pranzo (non incluso). Successivamente attraverserete il fiume Colorado per poi proseguire verso Kanab, conosciuta come la “piccola Hollywood” dello Utah. Cena in un ristorante locale. Pernottamento.

Prima colazione. In mattinata visita del parco di Bryce Canyon, famoso per le sue formazioni rocciose e successivamente del parco di Zion. Pranzo. Il tour prosegue alla volta di Las Vegas, la scintillante capitale del Gioco d’azzardo che illumina il deserto. Cena libera; possibilità di prender parte a una gita facoltativa della città. Pernottamento.

Prima colazione. Mattinata a vostra disposizione, in seguito rientro a Los Angeles attraverso il deserto del Mojave. Cena d’addio in un ristorante locale.

Prima colazione. Trasferimento in tempo utile all’aeroporto per l’imbarco sul volo di proseguimento.

Contattaci

Lasciaci un messaggio per avere più informazioni su questo tour o struttura oppure chiamaci al +39 0422 296790.

    Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.