A partire da: € €625 volo escluso

Durata: 5 giorni

Date di partenza su richiesta

Oslo: Thon Munch o similare
Vinstra: Kvitfjell o similare
Stryn: Stryn Hotel o similare
Bergen: Comfort Hotel Holberg o similare

– 4 pernottamenti negli hotels elencati o similari
– 4 prime colazioni a buffet + 2 cene (giorno 2 e giorno 3)
– Visite guidate di 3 ore ad Oslo e di 2 ore a Bergen
– Accompagnatore bilingue Italiano/Spagnolo dal giorno 2 al giorno 4
– Trasporto in pullman privato dal giorno 2 al giorno 4
– Crociera di un ́ora sul Geirangerfjord
– Crociera di 2 ore sul Sognefjord

– Voli
– Pranzi, Cene e bevande
– Facchinaggio, mance e spese peronali
– Tutto quanto non espressamente indicato come inlcuso nel prezzo

Itinerario

Arrivo all’aeroporto di Oslo Gardermoen. Trasferimenti non inclusi, dispo-nibili su supplemento con shuttle bus regolare o bus in condivisione. Incontro con accompagnatore in hotel (disponibile entro le ore 21:00). Pernottamento.

Prima colazione a buffet in hotel. Visita panoramica di Oslo includendo il parco Frogner con l’insieme scultoreo di Vigeland, passando per il palazzo reale, il Municipio, la fortezza di Åkershus ed il Teatro dell’Opera. Tempo a disposizione per il pranzo libero e partenza verso Vinstra con fermata a Lillehammer, sulle sponde del lago Mjøsa e famosa per essere stata la città che ha ospitato le Olimpiadi invernali del 1994. Arrivo a Vinstra nel tardo pomeriggio. Cena e pernottamento.

Prima colazione a buffet in hotel. Partenza verso Geiranger dove ci attende una mini crociera sul Geiranger-fjord, patrimonio dell’UNESCO che si caratterizza per le imponenti montagne che si immergono nelle acque del fiordo e le numerose cascate che si tuffano dalle pareti rocciose. Le due cascate più belle sono la Brudes-løret (il Velo della Sposa) e De Syv Søstrene (le Sette Sorelle). Durante il tragitto faremo una breve sosta presso la tradizionale Chiesa in legno di Lom. Dopo aver navigato il fiordo, arriveremo al Ghiacciaio di Briksdal (possibilitá di prenotare le Troll Cars Opzionali), dove avremo del tempo libero per mangiare e fare una passeggiata sino ai piedi del ghiacciaio per delle foto e dei ricordi indelebili. Proseguimento verso Stryn.

Prima colazione a buffet in hotel. Di buon mattino ci dirigeremo verso Kaupanger per un’altra crociera panoramica, questa volta sul Sognefjord, che si estende per ben 204 km (il fiordo più lungo della Norvegia) ed è soprannominato il Re dei Fiordi. Navigheremo anche il suo ramo più spettacolare, il Nærofjord, anch ́esso dichiarato patrimonio dell’UNESCO. Arrivo a Gudvangen e proseguimento per Bergen, Arrivo nel pomeriggio e visita guidata della città, passando per i luoghi più emblematici come il quartiere anseatico di Bryggen, con la chiesa di Maria, la fortezza di Hakon ed il famosissimo mercato del pesce. (possibilitá di prenotare la Funicolare Fløibanen Opzionale). Pernottamento.

Prima colazione a buffet in hotel. Trasferimento libero in aeroporto (disponibile su supplemento con shuttle bus regolare o bus in condivisione).

Contattaci

Lasciaci un messaggio per avere più informazioni su questo tour o struttura oppure chiamaci al +39 0422 296790.

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.