A partire da: € 1135 volo escluso

Durata: 8 giorni

Date di partenza su richiesta

Dublin: Belvedere hotel 3* o simile
Athlone: Athlone Springs hotel 4* o simile
Galway: Clayton Galway Hotel 4* o simile
Kerry area: Ballyroe Heights Hotel 3* o simile
Dublin city centre: The North Star hotel 4* o simile

– 7 pernottamenti in hotel 4* / 3* con prima colazione Irlandese
– 5 cene con 3 portate in hotel
– Assistenza in Italiano all’ arrivo in aeroporto, giorno 1
– Trasferimenti a/r in pullman o macchina privata da/per aeroporto di Dublino per arrivi tra le ore 09:00 e le ore 21:00 (prima delle 09:00 o e dopo le 21:00, supplemento di Eur 15.00)
– Guida in Italiano per l’intera durata del tour da giorno 2 a giorno 7
– Pullman privato per l’intera durata del tour da giorno 2 a giorno 7
– Biglietti d’ingresso ai luoghi di visita

– Ingressi opzionali
– Assistenza per il transfer di partenza il giorno 8
– Tutto ciò non indicato nella voce “ la quota comprende”

Itinerario

Arrivo all’aeroporto di Dublino, incontro con l’assistente. Trasferimento in hotel in pullman o auto privata. Cena Libera, pernottamento.

Prima colazione irlandese. La mattinata è dedicata alla visita di Dublino. Ingresso al Trinity College, Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per la cittadina di Athlone con visita presso una distelleria di Whisky. Sistemazione in hotel in Athlone o vicinanze. Cena e pernottamento.

Prima colazione irlandese. Proseguimento quindi per il Connemara, regione di incredibile e devastante bellezza. Arrivo a Kylemore Abbey con la visita dell’antica abbazia. Pranzo libero. Arrivo a Galway e sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

Dopo la prima colazione in albergo, partenza per l’escursione full day presso le isole Aran. Si prenderà il traghetto e dopo una traversata di circa 45 minuti si giungerà Inishmore, dove un minibus vi accompagnerà attraverso i siti piu’ significativi dell’ isola al forte Dun Angus, risalente a piu’ di 2000 anni fa, abbarbicato su scogliere meravigliose e intatte a picco sull’ Atlantico. Rientro con il traghetto del pomeriggio. Cena e pernottamento a Galway o dintorni.

Prima colazione irlandese. Sosta alle Scogliere di Moher, le più spettacolari scogliere d’Irlanda. Pranzo libero. Nel pomeriggio ci si inoltra nella lunare scenografia del Burren. Visiteremo il Bunratty Castle & Folk Park. Partenza per la contea del Kerry. Sistemazione in hotel. Cena e Pernottamento.

Prima colazione irlandese. Intera giornata dedicata alla scoperta del “Ring of Kerry”. Pranzo libero durante il percorso. Tempo a disposizione nei giardini della Muckross House. Rientro in hotel. Cena e pernottamento

Prima colazione irlandese. Partenza per la Rock of Cashel Al termine della visita partenza per Dublino. Sosta lungo il percorso per una panoramica della cittadina medievale di Kilkenny, Pranzo libero. Arrivo a Dublino. Sistemazione in hotel. Tempo a disposizione per visite individuali e shopping. Pernottamento in hotel. Cena libera. Possibilita’ di prenotare una serata irlandese con cena e danze tipiche.

Prima colazione irlandese in hotel. Mattinata libera per gli ultimi acquisti. Trasferimento all’aeroporto in pullman o macchina privata per il volo verso la prossima destinazione.

Contattaci

Lasciaci un messaggio per avere più informazioni su questo tour o struttura oppure chiamaci al +39 0422 296790.

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.