Los AngelesYosemite National Parktour organizzati stati uniti las vegasMammoth LakesMonterey/Carmel

A partire da: € Su richiesta

Durata: 9 giorni

Avventura Californiana si estende nel triangolo di Los Angeles, Las Vegas e San Francisco soffermandosi a Mammoth Lakes, Yosemite National Park, Mojave Desert, Merced, Monterey  ed offre uno scorcio molto esaustivo delle principali attrazione dell'ovest.

Date di partenza su richiesta

Los Angeles: Hilton Los Angeles Airport
Las Vegas: Park MGM
Mammoth Lakes: Mammoth Mountain Inn
Modesto: DoubleTree by Hilton Modesto o Springhill Suites by Marriot Madera
San Francisco: Marriott Marquis o Hilton San Francisco Financial District o Hilton Union Square, Parc 55

– 8 pernottamenti in alberghi di prima categoria (e/o superiore)
– Trasferimento in arrivo per Los Angeles e trasferimento in partenza da San Francisco
– 8 Prime Colazioni Americane
– 2 pranzi e 3 cene
– Visita della città di Los Angeles e San Francisco
– Pullman con aria condizionata per tutta la durata del tour e guida in lingua italiana
– Tasse incluse e servizio facchinaggio in albergo compreso
– Ingressi ai parchi nazionali

– Voli intercontinentali
– Bevande ai pasti
– Mance
– Extra personali
– Tutto quanto non incluso ne “la quota comprende”

COD: USA37 Categorie: , Tag: , ,

Itinerario

Arrivo a Los Angeles e incontro con la guida nella zona bagagli (arrivi nazionali), oppure all’uscita dalla dogana (arrivi internazionali). Brief e partenza verso l’hotel. Cena libera e pernottamento.

Prima colazione. Partenza per un giro della città, dove visiteremo Hollywood, Beverly Hills e Rodeo Drive. Pranzo e rientro in hotel. Tempo a disposizione. Cena libera e pernottamento.

Prima colazione. Incontro con la guida e l’autista nella hall dell’albergo e partenza alla volta della scintillante Las Vegas attraverso il deserto del Mojave. Pranzo incluso. Cena libera; possibilità di prender parte a una gita facoltativa della città. Pernottamento.

Prima colazione. Giornata libera a Las Vegas. Vi è inoltre l’opportunità di un’escursione facoltativa a Death Valley (Valle della Morte) in pullman. Durante la serata potrete tentare la fortuna in uno dei molti casinò della città, oppure godervi uno dei tanti spettacoli. Cena libera e pernottamento.

Prima colazione. Oggi si lascia il vasto deserto del Nevada per iniziare l’ascesa sulle maestose montagne della Sierra Nevada. Si raggiunge la località di Mammoth Lakes, rinomata stazione sciistica californiana. Cena in albergo e pernottamento.

Prima colazione. Lasciata Mammoth Lakes, si raggiunge il suggestivo Passo del Tioga*, attraverso il quale si accede al parco nazionale di Yosemite e quindi all’omonima valle dalla quale potrete ammirare un panorama unico ed indimenticabile. Nel tardo pomeriggio proseguirete per Modesto, meta finale della giornata. Cena in un ristorante locale.

*Qualora il Passo del Tioga fosse chiuso, durante il periodo autunno/inverno, l’itinerario verrà modificato con un pernottamento a Bakersfield/Fresno.

Prima colazione. Lasciando Modesto, viaggeremo a ovest a Carmel sulla Costa del Pacifico. Da questa cittadina costiera, viaggerete lungo l’incredibile 17-Mile Drive rinomata per i suoi campi da golf, i panorami affascinanti e la caratteristica fauna locale per arrivare alla prima capitale della California, Monterey. Continuerete verso Nord alla volta di San Francisco, ‘La Citta della Baia’. Cena in un ristorante locale.

Prima colazione. Prima parte della giornata dedicata alla visita della “Città della Baia”, come San Francisco viene soprannominata. Possibilità di una gita facoltativa a Sausalito, “la Portofino” degli Stati Uniti.

Prima colazione. Partenze individuali e trasferimenti in aeroporto.Prima colazione. Trasferimento in tempo utile all’aeroporto per l’imbarco sul volo di proseguimento.

Contattaci

Lasciaci un messaggio per avere più informazioni su questo tour o struttura oppure chiamaci al +39 0422 296790.

    Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.