viaggi di lusso safari africa kenya beyond bateleur camp

A partire da: € 620 per persona per notte

Situato nel Masai Mara, dove è stata girata la famosa scena finale del film “Out of Africa”, Bateleur Camp rispecchia l’atmosfera degli antichi safari coloniali del Kenya.
Immerso in una lussureggiante foresta fluviale, il campo è in realtà composto da 2 campi intimi, ciascuno composto da 9 spaziose suite, ognuna con un proprio maggiordomo, coperte da un tetto in scandole, con porte in legno e una terrazza privata con vista sulle vaste pianure di Masai Mara. Sono tutte lussuosamente arredate con pavimenti in legno e letti con cornici in legno, ventilatore a soffitto, doppio lavabo, doccia, armadi, sedie in pelle e una scrivania.
Un’area comune con zona relax in stile coloniale, elegantissima, ed un’area pranzo sempre sorvegliata da personale a disposizione dei clienti ed una piccola piscina completano questo lodge appartenente alla prestigiosa catena “& Beyond”. Consigliato alle coppie in viaggio di nozze o a coloro che vogliono mantenere la privacy.

Perché scegliere &Beyond?

Con la grande varietà di esperienze safari proposte oggi, scegliere un viaggio che appaghi completamente i propri desideri può risultare alquanto difficile. &Beyond offre la quintessenza del safari africano regalando ai propri ospiti esperienze straordinarie in alloggi di lusso dotati di ogni tipo di comfort, nelle destinazioni più esclusive dell’Africa: Sudafrica, Botswana, Namibia, Mozambico, Zimbabwe, Zambia, Uganda, Rwanda, Kenya e Tanzania. Sia che stiate cercando una vacanza in famiglia, all’insegna dell’avventura, una luna di miele o una vacanza al mare, &Beyond saprà offrirvi la vacanza perfetta, su misura delle vostre esigenze e dei vostri desideri.

Attività al Bateleur Camp

Due safari al giorno, safari notturno, passeggiate, pic-nic, aperitivi, giri in mongolfiera e visite culturali.

Contattaci

Lasciaci un messaggio per avere più informazioni su questo tour o struttura oppure chiamaci al +39 0422 296790.