viaggi tour di gruppo repubblica ceca praga capitali est europa ViennaBucarestVisegradBratislava

A partire da: € 1.195 volo incluso

Durata: 8 giorni

Tour di 8 giorni alla scoperta delle principali capitali dell'Est europeo. Da Praga a Bratislava, passando per Vienna e Ansa del Danubio, ogni città saprà stupirvi regalandovi atmosfere uniche.

Partenze 2016
17, 24, 31 luglio
7, 14, 21 agosto

Partenze 2017
Su richiesta

Quota base in camera doppia: 1195 Euro
Supplemento singola: 255 Euro
Tasse aeroportuali: 100 Euro circa
Quota di iscrizione: 50 Euro

N.B. Quote soggette a riconferma all’atto della prenotazione.

– Voli di linea Italia/Praga/ Italia in classe economica e franchigia bagaglio come da regole della compagnia aerea prescelta
– Sistemazione negli alberghi indicati, o similari, in camera doppia/singola standard
– Trattamento di mezza pensione (prima colazione e cena)
– Accompagnatore/guida parlante italiano con il gruppo dal II al VII giorno
– Guide locali parlanti italiano (4 ore Praga, 4 ore Vienna,  4 ore Budapest)
– Bus o minivan per trasferimenti e visite come da programma
– Assicurazione medico-bagaglio
– Set da viaggio

– Tasse aeroportuali variabili
– Pasti
– Bevande ai pasti ed extra non indicati nel programma
– Quota di gestione pratica
– Assicurazioni annullamento e integrative
– Mance ed extra personali
– Eventuali visite, ingressi e/o escursioni non menzionati nel programma
– Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”

Itinerario

Partenza dall’Italia con volo di linea per Praga. All’arrivo a Praga, trasferimento libero all’hotel Diplomat (o similare) e sistemazione nelle camere riservate. Dalle ore 20.00 alle ore 22.00 l’accompagnatore sarà a disposizione nella hall dell’hotel per un briefing. Cena e pernottamento in hotel.

Prima colazione, cena e pernottamento in hotel. Pranzo libero. Mattinata dedicata alla visita guidata della città, con Stare Mesto, la città vecchia con la piazza che ospita il Municipio con il celebre Orologio, la Chiesa di San Nicola, la Chiesa di Tyn, il celebre Ponte Carlo … per proseguire con Nove Mesto, la città nuova, con Piazza Venceslao. Pomeriggio a disposizione.

Prima colazione in hotel e rilascio della camera. Mattinata a disposizione. Pranzo libero. Nel pomeriggio, partenza per Vienna. All’arrivo, sistemazione all’hotel Senator (o similare) nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

Prima colazione, cena e pernottamento in hotel. Pranzo libero. Mattinata dedicata alla visita guidata della città con la Ringstrasse, l’Opera, il Duomo di santo Stefano, il Palazzo Imperiale. Pomeriggio a disposizione.

Prima colazione in hotel e rilascio della camera. Partenza per Budapest. Pranzo libero. All’arrivo, sistemazione all’hotel Novotel Danube (o similare) nelle camere riservate. Nel pomeriggio, visita guidata della città, divisa in due dal Danubio: la parte storica, Buda, con il Bastione dei Pescatori e la Chiesa Mattia, e la parte commerciale, Pest, con la basilica di Santo Stefano, il Piazzale degli Eroi, l’Opera ed il Parlamento. Cena e pernottamento.

Prima colazione in hotel e rilascio della camera. Pranzo libero. Partenza per l’Ansa del Danubio, dove si potranno ammirare le località di Szentendre, vivace cittadina di cultura serbo ortodossa, Visegrad, con la rocca rinascimentale ed Eztergom, con la basilica più grande del paese. Proseguimento per Bratislava. All’arrivo, sistemazione all’hotel Austria Trend (o similare) nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

Prima colazione in hotel e rilascio della camera. In mattinata, visita guidata della città sul Danubio, capitale della Slovacchia. Pranzo libero. Proseguimento per Praga. All’arrivo, sistemazione all’hotel Diplomat (o similare) nelle camere riservate, cena e pernottamento.

Prima colazione in hotel e rilascio della camera. Trasferimento libero all’aeroporto e partenza per il rientro in Italia.

Contattaci

Lasciaci un messaggio per avere più informazioni su questo tour o struttura oppure chiamaci al +39 0422 296790.