Un’Agenzia Locale in un Network Globale

Dal 1994 Hirondelle fa parte del gruppo Lufthansa City Center (LCC), un’organizzazione di agenzie individuali di singola proprietà, che combina la flessibilità e la competenza di agenzie indipendenti sotto “l’ombrello” di un marchio riconosciuto a livello mondiale. Hirondelle, grazie ad LCC è diventata un’agenzia locale in un network globale.

Tutti gli uffici Lufthansa City Center nel mondo sono diretti da imprenditori locali collegati all’ufficio centrale a Francoforte (Germania) tramite un accordo di affiliazione. Questo programma di affiliazione è basato su un accordo di co-branding che permette ad ogni affiliato di mantenere il proprio nome aggiungendo ad esso il marchio di “Lufthansa City Center“, conosciuto per un alto livello di servizio, qualità e professionalità nel settore dell’industria turistica. Poiché il successo di ogni singola azienda è determinato dall’impegno individuale e dal senso degli affari di ogni singolo proprietario, il mantenimento di un alto livello di qualità è garantito.

Sin dalla sua nascita, il marchio Lufthansa City Center ha avuto una rapida crescita. Il concetto d’indipendenza e di un marchio forte e ben conosciuto ha trovato una posizione solida nell’industria delle agenzie di viaggi, ottenendo ottimi riconoscimenti tra i migliori fornitori di servizi, in modo particolare sui mercati dell’Europa centrale. Il continuo successo in più di 25 anni nella storia del gruppo è la prova della solida struttura del concetto del Lufthansa City Center, sinonimo di esperienza, professionalità, costante aggiornamento e continua attenzione alle mutazioni di mercato.

Lufthansa City Center è anche lo sviluppo di un programma sulla qualità dei servizi forniti dal gruppo (Total Quality Management). Il nostro obiettivo principale e’ un continuo miglioramento della qualità del servizio da parte dei nostri operatori per rispondere alle esigenze dei nostri clienti.

Questi sforzi sono supportati da un monitoraggio continuo della qualità unito a ricerche di mercato. La base del nostro lavoro sulla qualità è una strategia manageriale che è stata sviluppata con il supporto di studiosi e professionisti che sono stati premiati con il Malcolm Baldrige National Quality Award. I punti chiave del nostro programma qualità sono:

• Impegno nel mantenere i livelli di qualità attuali;
• Miglioramento e sviluppo degli standard di qualità;

Questo processo è costantemente rivisto e verificato in base alle segnalazioni dei nostri clienti. Per garantire un alto livello di qualità, Lufthansa City Center effettua delle ricerche continue presso i propri clienti e i risultati di queste ricerche ci permettono di ottimizzare l’efficienza, di evitare gli errori e di raggiungere nuovi obiettivi.